SND diventa un GDR privato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ♔ Game Master
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Sapete, mi reputo una persona fortunata: in mezzo a tanti forum che chiudono e messaggi d'addio, non mi è mai capitato di scriverne uno che mi abbia lasciato l'amaro in bocca. Portare avanti un forum non è facile. Molti di voi sapranno - forse anche meglio di me - quanta dedizione e quanto tempo personale sia necessario sacrificare. Se dovessi fare una stima del tempo che ho speso per SND... mi ricorderei perché a scuola avevo 5 in matematica. ¯\_(ツ)_/¯

    SND ha aperto nel 2013, con la premessa "lo apriamo per ruolare tra di noi, che ci sia utenza o meno non fa differenza" scritta a lettere cubitali in chat dello staff. Spoiler: ovviamente non abbiamo ruolato per niente tra di noi.
    Ma abbiamo ruolato molto con gli utenti. Personalmente avrei anche voluto tirare più di un collo in più di un'occasione, ma hey, guess what? Non vi scrivo da una prigione! (੭•̀ω•́)੭
    Ci sono voluti anni, ben 6 anni, ma la trama del GDR è finalmente giunta alla sua conclusione: gli uomini hanno scelto l'Overlord e un futuro di pacifica convivenza tra angeli e umani e demoni, tra vivi e morti. Avevamo altri tre finali in serbo per gli utenti, in base al leader che avrebbero deciso di seguire, e a parte gli scherzi mi sento davvero lusingata che la scelta sia ricaduta sull'Overlord.

    Ringrazio di cuore tutti gli utenti, non solo quelli attuali ma anche quelli passati: grazie a voi posso definire SND un successo su tutta la linea. È stato un piacere accompagnarvi in questo viaggio fino alla fine, sento che non avrò rimpianti ma solo profondo orgoglio quando ripenserò a SND.

    Ma parlando di cose importanti: e ora? A che serve questo topic, oltre a far piovere confetti e bacini sulle guance? Serve ad annunciare che il GDR non chiude i battenti, ma passa a privato. Di seguito qualche precisazione al riguardo...

    Per gli utenti: la sezione delle presentazioni è da oggi chiusa. Ciò significa che chi è fuori è fuori, chi è dentro può invece decidere se rimanere o andarsene (a breve apriremo un topic apposito). Se uscite ricordatevi di portare un cappottino, figlioli, siamo in autunno. Per chi deciderà di restare con noi, ci saranno diverse novità...
    A) rimozione del limite di sette personaggi.
    B) modifiche alla voce poteri dello scheletro scheda: i nuovi personaggi potranno avere come potere personale un potere scelto da una lista che stiamo ultimando, nella quale sono raccolti quasi tutti i poteri presenti in gioco. Al momento della creazione di una scheda vi basterà fare un pratico copincolla del potere pronto, in tal modo i tempi di correzione saranno ridotti al minimo indispensabile.
    C) di tanto in tanto apriremo ancora event o quest (quindi potrete continuare a livellare i PG, se vorrete). La Boss Battle di Kohana ovviamente va avanti, avrete mie notizie nei prossimi giorni.
    D) on-game la trama è conclusa. Prendete ciò che accadrà da ora in poi come un after-story: è cominciata una nuova era, c'è ancora tanto da fare per realizzare la fantomatica utopia dell'Overlord!

    Per gli amministratori di forum con cui siamo affiliati: la tabella inferiore non verrà eliminata, quindi i banner continueranno ad essere esposti.
    A) se volete rompere le affiliazioni non ci sono problemi, ma vi domando il favore di avvisarmi per pura e semplice correttezza.
    B) le sezioni di spam (sia forum che contest) saranno chiuse, se volete sentitevi liberi di chiudere i nostri topic di spam - che non saranno comunque più uppati per ovvie ragioni.
    C) verranno eliminati dalla tabella i banner delle lottery e degli abbonamenti, che appunto non seguiremo più. Mi occuperò personalmente di avvisare i diretti interessati.

    Per qualsiasi comunicazione o domanda:
    ❖ Utenti: ricorrete al buon vecchio [Sportello staff] e aspettatevi novità nei prossimi giorni.
    ❖ Esterni: sentitevi liberi di mandarmi un MP, possiamo parlarne privatamente.
     
    .
0 replies since 22/9/2019, 15:19   369 views
  Share  
.