Censimento #2 | Interview

13-07\23-07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    Questo è un censimento serio, quindi prendetevi un paio di minuti per leggere.
    Dunque, ci interessa l'opinione di tutti e abbiamo pensato di approfittare dell'occasione per farvi una domanda importante: ultimamente si è parlato molto di poteri, combattimenti e varie, e vogliamo sapere se siete soddisfatti del sistema di poteri. C'è un motivo perché è stato impostato così ovviamente, ma a volte ci ritroviamo a pensare che non abbiate capito bene come funziona o magari avete voglia di proporre qualcosa di innovativo.
    Vi ricordo che questo non è un sondaggio fatto per avvantaggiare la vostra scheda personalmente e che se credete di aver subito powerplay il vostro punto di riferimento giusto è questo topic.
    Non usate la chat per l'amor di Dio, che lì ci perdiamo tante cose nel flood e soprattutto non ci siamo tutti! E' importante che rispondiate tutti e... non abbiate paura e non fate i timidi!
    Il censimento chiude il 23/07 a partire da oggi e tutti i campi sono obbligatori.

    CODICE
    <b>Nickname</b>:
    <b>Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi?</b> Sì, lo voglio\ No, scappo in Messico
    <b>PG da confermare</b>: CON LINK ALLE SCHEDE
    <b>PG da eliminare</b>: CON LINK ALLE SCHEDE E AL CONTO DEI PG
    <b>Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità!</b>
    <b>Sei soddisfatto del sistema dei poteri?</b>
    <b>Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera?</b>
    <b>Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace</b>: SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE, PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE *CIT*


    Edited by Yukari - 13/7/2016, 18:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♔ Night raid
    Posts
    8,287

    Status
    Offline
    Nickname: HIdden~
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Sì, lo voglio, ma scappo in Messico lo stesso ;)
    PG da confermare: Shadz, Hisoka, Toriel
    PG da eliminare: n/a
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Forse? Poi controllo.
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Sì, non mi trovo male.
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? Decisamente la scelta libera
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: Non saprei, forse inserire una sorta di maestria con le varie armi giusto per evitare situazioni strane.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Nickname: Bàs
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Sì, lo voglio, ma in messico ci facciamo la luna di miele
    PG da confermare: Kaito Daniel
    PG da eliminare: Beh, ho solo i due qui sopra...
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Dovrei, sì. Dovrebbe essere rosso, se non mi sbaglio. Probabilmente mi sbaglio, ma hey!
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Sì, anche perche così anche idee strane e non contemplate a priori possono venir sviluppate come ad esempio può essere quello di Kaito o quello di Fry. Anche se oggi su skype parlavamo dei poteri dicendo che alcuni sono troppo deboli rispetto ad altri, sinceramente credoche la colpa ricada su gli utenti, non sugli staffers
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? La scelta libera, chiaramente
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: Hmm... non credo di aver nulla da dire, no
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Don't deal with the devil

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Nickname: Cattleya
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Sì, lo voglio! °Lancia bouquet, gridolini d'estasi si spargono nell'etere, incomincia la guerra per prendere al volo il mazzo di fiori
    ...
    Ha incrociato le dita per tutto il tempo. Va a prenotare il biglietto di sola andata per il Messico in sordina°
    PG da confermare: Lancelot, Samil, Timotheus, Eyael, Ariel
    PG da eliminare: ///
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Yep!
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Uhm... direi yep, yep x3
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? Libera scelta, senza pensarci due volte
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: nulla di nuovo da segnalare sul fronte occidentale, non saprei
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♙ Player
    Posts
    579
    Location
    Dietro di te ~(*ΦωΦ*)~

    Status
    Offline
    Nickname: ~Lady~Hanako~
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Sì, lo voglio
    PG da confermare: Hana-Hana-kooo, the girl everyone love (idk why), the boy everyone hate and cinnamon roll
    PG da eliminare: Nooooooo
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Me pare di sì ma sapete che non me la cavo con tutta questa tecnologia
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Yup
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? Nah, è giusto che i player si esprimano liberamente anche per quanto riguarda i poteri, basta solo che vengano moritorati con delle semplici regolette per me
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: Non credo di averne in realtà, forse più che altro visto che il potere è sempre una cosa su cui si discute potreste prendere dalle schede vecchi player una lista di errori comuni e inserirli come esempio tipo "Questo non va bene perché...", giusto per far più chiarezza.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♙ Player
    Posts
    40,958
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    Nickname: _*-Dark angel-*_
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Sì, lo voglio °.°’’’’’’’’
    PG da confermare: Selene Blanc ------Yuka /Vanessa
    PG da eliminare: ////
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Da mooooooooo.Da quando mi sono presentata.
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Ho solo due pg ed il mio interesse sui poteri ecc., si concentra sulle razze/classi che li riguardano.Con Selene sono in difficoltà con i poteri,essendo il primo pg non ho potuto mettere o pensare ad altre doti da mettere (anche perché volevo andarci piano essendo nuova del forum) ,adatte al primo livello.Spero che livellando riuscirò a rimediare con idee adatte.
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? Ehhhmmm 50/50
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: Ho già detto sul topic delle idee /suggerimenti da parte dell’utente.Altro da dire non ho per ora.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Nickname: B e c k s
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Preferisco la convivenza!
    PG da confermare: [Lux Aureus]
    PG da eliminare: //
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Inserito all'iscrizione, baby!
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Si, mi è sempre piaciuto il sistema dei 'superpoteri'.
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? La scelta libera è il cavallo di battaglia vero e proprio in questo Gdr, l'ho scelto anche per questo. Certo, spesso e volentieri la troppa libertà può disorientare ma con un pizzico di d'inventiva si può sempre ovviare per un qualcosa di originale. Io ho scelto subito il potere degli elementi perché mi ha sempre affascinato - ho ripiegato sul Fuoco perché il Vento era la mia prima scelta, ma per ovvi motivi non si poteva fare.
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: Non vi è nulla che non mi piace, direi che il sistema di gioco funziona per bene.
     
    .
  8. †Thëõ/Dead†
     
    .

    User deleted


    Nickname:†Thëõ/Dead†
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Sì
    PG da confermare:Benedetto - Wesker - Fry Von Karma
    PG da eliminare: ////
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Questo è l'unico forum che frequento.
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Soddisfatto dei miei pg , nulla da dire in merito.
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera?Non sono uno che adora avere troppe libertà anche perché ho pochissima fantasia e strategia al riguardo.
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace:Continuò a pensare che la nuova grafica mi uccide gli occhi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    ♙ Player
    Posts
    7,440
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Nickname: Meheter
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Sì, lo voglio, finché morte non ci separi, da ora per sempre, fino alla fine del gdr ed anche oltre. *afferra il mazzo di fiori della fogliola*
    PG da confermare: Desdemona _ Spa'm _ Chimera
    PG da eliminare: ma figurati se cancello i miei piccini, Fyp'ç.ç
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! In firma ne ho uno da mesi, Fyp'ewe guardateci se non ci credete, Fyp'ewe
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? come diceva qualcuno, i poteri non sono proprio equilibratissimi, ma anche questo si può dire faccia parte del gioco: se fossimo tutti uguali, o equilibrati, eccetera *non ha voglia di produrre metafore* sarebbe forse peggio in termini di divertimento e varietà sisi. E come già detto, per alcuni il potere è troppo debole a causa delle scelte dell'utente *si fissa da solo*, Fyp'òwò
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? Scelta libera, indubbiamente, è anche uno dei motivi che hanno convinto noi del genkaku a venire qui, Fyp'uwu
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: mhh c'è ben poco che non mi piaccia, quasi nulla in verità. Posso però dare qualche suggerimento, del tipo rivedere i poteri più vecchi per controllare siano conformi, spiegati bene, eccetera. Potrebbe essere una buona idea fare un paragrafetto sui valori medi per un potere di livello uno: 5 metri di raggio, controllo così cosà, solo se l'elemento è presente, massimo xx% alla velocità/forza/ecc.
     
    .
  10. Addictive
     
    .

    User deleted


    Nickname: Addictive
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Non sono pronto a sposarmi D:
    PG da confermare: Erin Kisaragi, Inoue Hibiko e Ryoru Yukikaze.
    PG da eliminare://
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! In firma ho i link alle mie schede, quindi tecnicamente sì.
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Yup, non ho molti problemi con questi. Gradirei però il potere dell'aria °^°
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? Scelta libera, permette una maggior personalizzazione dei personaggi.
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: Oltre al fatto che gradirei il potere dell'aria, magari però nerfato (insomma, non credo che qualcuno voglia vedere il proprio pg strozzato da qualcun altro che gli toglie l'aria), proporrei più tornei a razze miste e delle quest molto secondarie gestite da utenti/staff °^°
    Edit: appoggio la proposta di Hidden, riguardo le maestrie. Insomma, non tutti sono in grado di usare un'arma alla perfezione non appena la prendono in mano: ho visto gente parare spadoni con uno stocco quindi posso farlo anche col mio pg non è una giustificazione valida imho.

    Edited by Addictive - 14/7/2016, 00:13
     
    .
  11. ilFolle34
     
    .

    User deleted


    Nickname: IlFolle34
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Sì, lo voglio. Il Messico manco mi piace-
    PG da confermare: Genji Yuuto e Mr. Nail
    PG da eliminare: No dai, non ne ho
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Non frequento molto altri siti, ma mi pare di averne almeno uno
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Sì! Fin'ora non ho visto nulla di invincibile (almeno questi bassi livelli) che faccia gridare all'impossibilità di essere anche solo feriti.
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? Libera, siamo qui a posta per immaginare. Altrimenti andavo a giocare a Skyrim.
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: Per ora sono soddisfatto con tutto quello che c'è! Ma non avendo davvero provato il sistema di combattimento in modo effettivo forse non posso dire granché.
     
    .
  12. François Draculea
     
    .

    User deleted


    Nickname: François Draculea
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Sì , lo voglio… Anche oltre la morte visto che sono un vampiro u.u
    PG da confermare: Reginald ; Arthur ; Leonard ; Alexander
    PG da eliminare: //
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Si
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Si
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? Un potere libero mi piace di più, lascia una certa personalizzazione extra al PG. Anche se io sono una frana a creare poteri e.e
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: Per ora non ho niente da proporre ma se mi viene qualcosa in mente userò l’apposita sezione.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    ♙ Player
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    Nickname: destruxi
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Sì, lo voglio(????)
    PG da confermare: Admoneo e Ojima Nori
    PG da eliminare: Nesshunoh
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Certo!
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Soddisfattissima.
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? No ragazzi qua potrei fare un poema.
    Era un discorso che è già stato fatto ma io ritornerò a ripeterlo perché essendo anche io founder/admin di altri gdr, comprendo perfettamente il sentimento che c'è dietro questa domanda. Dunque, sia i poteri perimpostati che la scelta libera hanno dei pro e dei contro. Li avevo già citati, ma per mettere al corrente tutti...
    I poteri preimpostati hanno come pro delle statistiche standard, uguali per tutti, che si potenziano nello stesso modo, magari con delle caratteristiche in più che facilitano il level up, eccetera... come contro ci sta il fatto che si renda tutto una questione di "vantaggio su" e "svantaggio su", di conseguenza si crea un circolo, per farvi un esempio, paragonabile ai tipi di Pokèmon(?). Eh beh sì, voglio dire, è come uno Psico che ha vantaggio sul Lotta ma svantaggio sullo Spettro, lo Spettro ha vantaggio su Psico, immune a Lotta ma svantaggio su Buio, Buio ha vantaggio su Psico e Spettro ma svantaggio su Lotta. Ecco. x"
    La scelta libera ha come pro il fatto di rendere i PG diversi e "speciali" rispetto ad altri che sono molto standard, insomma, come se fossero molto powaH. Il contro è più contro per gli admin che per gli utenti, dato che la gestione diventa ardua. Per giusto, i poteri preimpostati sono la scelta migliore per quanto riguarda l'ordine, perché seguono uno schema di default. Però, io voto potere libero.
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE, PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE *CIT*
    Bene, adesso vorrei parlare un po'!
    Io ho votato il potere libero, ma solo se viene rispettata questa condizione - non da voi admin, ma dagli utenti: bisogna avere contegno nello scegliere la potenza del PG. Insomma! Non per forza il vostro PG deve essere un Dio, onnipotente e onnipresente! Un PG così, a meno che non sia fondamentale nella trama ma nemmeno questo, non potrebbe esistere. Forse sono solo io che godo (?) nel veder soffrire i miei piccoli disgraziati, ma dal mio punto di vista le peggiori sofferenze rendono sagge le persone. E se non le rendono sagge, le fanno diventare pazze.
    Siamo qui per ruolare, no? Quindi "ruolare" sta per "immedesimarsi nel personaggio e reagire secondo la mentalità di quest'ultimo davanti a situazioni di vario genere". Meglio un personaggio potente che non accetta la sconfitta e fa di tutto per essere primo fra tutti, o meglio un personaggio che sa adattarsi e soprattutto sa crescere, sa cambiare grazie alle tempeste che colpiscono la sua vita? Non comprendo la mentalità del power-player, sinceramente. Essere potente, non ti rende migliore di altri, e neanche temuto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    Nickname: Kaneki mad
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Se posso scappare a Furano tra i fiori ti direi di no ma la connessione è ovunque quindi è un Nì o un Sò(?)
    PG da confermare: Noctis Die Nesios
    PG da eliminare: //
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Si c'è...bello grosso!
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Si abbastanza soddisfatto!
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? Scelta libera, cioè almeno per me gusta la scelta libera poi per chi ha poca fantasia e vuole essere guidato ad una scelta senza dover trovare la difficoltà nel crearlo beh allora preimpostato, ad ogni modo mi piace tale libertà.
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: Al momento nulla e sinceramente non ci vedo nulla di male o di cattivo, sarà perché ho iniziato da poco ma sinceramente vedo poco di brutto.
     
    .
  15. wiki(pedia)
     
    .

    User deleted


    Nickname: wiki(pedia)
    Vuoi tu restare sul forum finchè morte non vi separi? Basta che poi non si pretendano marmocchi, che io non li sforno.
    PG da confermare: x, x, x
    PG da eliminare: //
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Sì.
    Sei soddisfatto del sistema dei poteri? Mh, alcune statistiche mi sembrano poco chiare, senza definiti punti di riferimento. Per il resto va abbastanza bene.
    Preferisci dei poteri preimpostati o la scelta libera? Credo che un po' di entrambi sia l'ideale.
    Cosa proponi per migliorare quello che non vi piace: Il sistema dei combattimenti secondo me andrebbe revisionato un pochino, renderlo più efficace e preciso.
     
    .
27 replies since 13/7/2016, 17:31   624 views
  Share  
.