Censimento #1

- Concluso -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ♔ Game Master
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    A pochi giorni dal secondo compleanno del forum (14 febbraio, per San Valentino ♥) abbiamo deciso di aprire un censimento, il primo di SND. Per quale motivo? Perché gli utenti ultimamente sono notevolmente aumentati, di conseguenza lo sono anche le schede e i PV in uso. Abbiamo bisogno di sapere con chiarezza chi c'è e intende rimanere per fare un po' di sano ordine prima delle rivoluzioni che porterà con sé il la boss battle di Lucifer *A*/
    Per confermare la vostra presenza basterà compilare il seguente form e postare in questa sezione! Il censimento sarà aperto fino al 19 febbraio, quindi affrettatevi!

    CITAZIONE
    Numero personaggi:
    Link alle schede:
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità!
    Hai qualche proposta?

    CODICE
    <b>Numero personaggi:</b>
    <b>Link alle schede:</b> (anche i PNG)
    <b>Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità!</b>
    <b>Hai qualche proposta?</b>


    Edited by Yukari ` - 5/2/2016, 22:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,613

    Status
    Anonymous
    Numero personaggi: 3
    Link alle schede: Shizue Hotaru Baldr
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Ma certo, sono una fantasmina ma non vi mollo <3
    Hai qualche proposta? Voglio che compriate una villa per Shizue u_u a parte gli scherzi non ho nada in mente xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♙ Player
    Posts
    40,958
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    Numero personaggi: 1 (il secondo è in corso e per ora ho solo prenotato il presta volto.)
    Link alle schede: Selene Blanc
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Sisi da quando mi sono presentata ho subito insierito il banner u.u
    Hai qualche proposta? Amhhhh al momento no o.o
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,381
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Numero personaggi: 3 + 1 PNG
    Link alle schede:
    Arkadios
    Lenne
    Milady ~
    Ryotaro
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Yep ~ Ho quello di Lenne con il vecchio pv uwu
    Hai qualche proposta? Oddio no lol Magari una schiera di cavalieri per Milady non sarebbe male u.u You know tipo cavalieri dello zodiaco x'D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,520

    Status
    Anonymous
    Numero personaggi: 2
    Link alle schede: Hiroya - Shisui
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Certo che sì! Piccolino ma c'è.
    Hai qualche proposta? Mh... Fornitura annuale di topi per Gilberto? XD Non so dare suggerimenti seri e costruttivi mi dispiace ù.ù
     
    .
  6. Friedrich Draculea
     
    .

    User deleted


    Numero personaggi: 3
    Link alle schede:Reginald ; Chris;Arthur.
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità!: Certo che lo inserito
    Hai qualche proposta?: Per ora nessuna, ma appena mi verrà qualcosa in mente farò sapere.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Numero personaggi: 3
    Link alle schede:Kan'U Ghislain Ethan
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Yes v.v
    Hai qualche proposta?Ehm, al momento no, a dire il vero ç_ç
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    ♙ Player
    Posts
    7,440
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Numero personaggi: 3 (anche se tutti da approvare lol)
    Link alle schede: Chimera - Desdemona - Spa'm
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! al momento ...no. Devo risistemare la firma, appena finiti del tutto gli esami provvederò, Fyp'ùwù
    Hai qualche proposta? uhm nu, per ora credo sia tutto come deve essere, Fyp'owo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Φτερό

    Group
    Member
    Posts
    8,160

    Status
    Anonymous
    Numero personaggi: 2
    Link alle schede: Hiro e Ryu
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Ma certo U_U *indica Hiro e il link nella firma che non potete vedere da qui sobsob*
    Hai qualche proposta? VI VOGLIO BENE (vi propongo in privato perché sono staffer bravo e bellixximo)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Don't deal with the devil

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Numero personaggi: 4
    Link alle schede: Lancelot
    Samil
    Timotheus
    Aris
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Yep uwù
    Hai qualche proposta? Più biscotti, tè e tè! ** e tè!
    Poi boh... cioè, tipo, ci sarebbe la richiesta generale dei miei pg di fortuna. Timotheus chiederebbe un po' di salute in più, un po' sperando sia fattibile se lo chiede qua...
    ma la loro opinione non conta, ignorateli brutalmente! °° *Proteste in inglese/turco/tedesco*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Member
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Numero personaggi: 2
    Link alle schede: TJ - Samael
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! giusto un paio XD
    Hai qualche proposta? così su due piedi no, ma se dovesse venirmi in mente qualcosa so dove contattarvi X3
     
    .
  12. Starliege
     
    .

    User deleted


    Numero personaggi: 1
    Link alle schede: X
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Yes
    Hai qualche proposta? Uh, tornei 1v1, 2v2 o 3v3 bimensili/trimensili?
     
    .
  13. wiki(pedia)
     
    .

    User deleted


    Numero personaggi: 1
    Link alle schede: x
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Certo pasticcini
    Hai qualche proposta? Un regolamento per i lavori/professioni. Tipo far fare ruolate (o oneshot) sul posto di lavoro almeno una volta al mese per guadagnarsi i dindarelli.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♔ Night raid
    Posts
    8,287

    Status
    Offline
    Numero personaggi: 3
    Link alle schede: Shadz, Toriel, Hisoka
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Non ricordo, visto che in genere dove circolo le firme sono disattive tendo a non farci caso
    Hai qualche proposta? Uh, non penso. Almeno per ora.

    Edited by Hidden~ - 13/2/2016, 13:33
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♙ Player
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Numero personaggi: 3 + 1 NPC (e un NPC da creare quando mi verrà l'ispirazione/avrò tempo -.-'')
    Link alle schede:
    PG:
    Shin Kazama
    Zeon Olsson
    Akiko Kamiya

    PNG:
    Keiji Ikeda
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Ovvio u.u
    Hai qualche proposta? A parte quanto già detto... No, al momento non mi viene in mente nulla ^^''
     
    .
34 replies since 5/2/2016, 22:17   756 views
  Share  
.