Trasferimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ♔ Game Master
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    No, tranquilli, non siamo noi a trasferirci. Noi restiamo qui, tutti vicini vicini, coi nostri bellissimi utenti *A*/ *abbraccia tutti*
    Avevo parlato con alcuni di voi a inizio mese di una faccenda interessante: sono stata contattata dallo staff del GDR Genkaku, gioco a cui partecipammo io e Kikyo diversi anni fa, e che purtroppo sta per chiudere i battenti. Non volendo perdere i personaggi e le role, ci hanno chiesto di poter trasferire tutto sul Saigo, e naturalmente a noi non può che fare piacere aiutare dei vecchi amici.
    In questo mese abbiamo definito come avverrà questo trasferimento e l'impatto che esso avrà sul Saigo, dunque in questo topic vi comunicherò quanto è stato deciso, in modo che siate tutti informati. Noi famiglia! (✿◠‿◠)

    A- I personaggi trasferiti verranno adattati al nostro regolamento. Non inseriremo nuove razze/classi, ma cercheremo di adattare il più possibile ogni singolo personaggio in modo che non perda le sue caratteristiche.

    B- On-game, essendo il Genkaku un GDR ambientato principalmente in una scuola, inseriremo nella città di Kyoto (sezione castello di Nijo) una vera e propria accademia: la Heiwa Gakuen. Naturalmente sarà un luogo giocabile. La scuola sarà sotto la protezione dei Watchers e riunirà umani, ibridi e demoni sotto la bandiera pacifista. Una volta che i ragazzi avranno terminato le loro role, on-game la scuola subirà un attacco pesante, a seguito del quale diverrà punto di ritrovo del nascente movimento pacifista.

    C- Il movimento pacifista sarà una corporazione a tutti gli effetti (come Watchers, Yakuza etc) e verrà gestito dallo staff del Genkaku col nostro aiuto. Dunque potrete tranquillamente aderirvi; ci vorrà comunque un po' di tempo per la sua nascita, tutto dipende dalla velocità con cui i ragazzi del Genkaku termineranno le loro role.

    Questo è quanto. Non serve che ve lo dica, ma lo dico lo stesso: impegniamoci per far sentire a casa questi ragazzi, dev'essere pesante trasferirsi da un'ambientazione a una parecchio diversa di punto in bianco, voglio che si sentano a casa ed entrino a far parte della nostra famiglia. Conto su di voi!
     
    .
0 replies since 28/12/2015, 12:03   139 views
  Share  
.