Censimento #1

- Concluso -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Numero personaggi: 1
    Link alle schede: Here
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Ho una memoria orribile, però penso di averlo fatto.
    Hai qualche proposta? Tornei, contest e magari, ogni tot mesi o alla fine dell'anno, fare delle votazioni per i "pg più puccio" e "pg più frienzonato" ect. Insomma, cose che coinvolgono gli utenti!
     
    .
  2. » A n a t h e a
     
    .

    User deleted


    Numero personaggi: 1
    Link alle schede: Accà!
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Ho inserito il collegamento testuale al Forum. :3
    Hai qualche proposta? Nup, per ora no.^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♙ Player
    Posts
    579
    Location
    Dietro di te ~(*ΦωΦ*)~

    Status
    Offline
    Numero personaggi: 3 + 1 PNG
    Link alle schede: (anche i PNG) Hanako, Joku, Mamoru, Sweet
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Mi sembra di sì..?
    Hai qualche proposta? うん・・・思わないな。
     
    .
  4. Radioactive-Pie
     
    .

    User deleted


    Numero personaggi: 1
    Link alle schede: X
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! uhm... se qualcuno mi spiega come si fa lo inserisco subito! ovo
    Hai qualche proposta? uhm, a dire il vero no °^°
     
    .
  5. •Åpo©a£i¶se•
     
    .

    User deleted


    Numero personaggi: 1 + 1 in creazione
    Link alle schede: Salem
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Al momento ancora no, non ci ho pensato per niente ahah
    Hai qualche proposta? Non riesco a trovarne una. Fin da subito mi ha colpito la preparazione e la grande attenzione al dettaglio in questo forum. La trama ben articolata, le informazioni persino storiche dei principali luoghi di Tokyo e Kyoto e la sempre attiva partecipazione dello staff e dei suoi utenti ha reso e rende tutt'ora questo forum uno dei migliori. Bravi pasticcini AHAH
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Attualmente sono da cellulare inserirò i link prima possibile
    Numero personaggi: 2+1
    Link alle schede: -Axel Sakurai- pv: Tatsumi (Akame Ga kill) NB: il PV verrà cambiato prima possibile con quello prenotato nel topic
    -Kenshin Tsukuya- pv: Eslword di Elsword
    +Miwaku Setsuka - pv: Gakupo di vocaloid(Attualmente inattivo)
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Ho i banner personalizzati e la vittoria agli Oscar per il mio Axel best pervertito EVAH
    Hai qualche proposta? forse invogliare i "buoni" a ad unirsi sotto una "stella" che magari non siano i watcher, visto che non si "sovvenzionano" molto i gruppi di soli utenti (es: quello che tempo fa voleva fare Kiri di whitecrux)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ♔ Game Master
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Ho raccolto tutte le vostre proposte e con lo staff ci stiamo dividendo il lavoro :)
    Solo una cosa però, riguardo l'intervento di Axel perché non sono sicura di aver capito bene. Ti riferisci alle corporazioni, no? I "buoni" (per quanto buoni possano essere considerati dei pg che si muovono su uno scenario kill or be killed) possono unirsi, oltre ai Watchers, ad altre corporazioni non di stampo prettamente demoniaco (Yakuza e Geisha), inoltre ci sarà la nascita di un movimento pacifista capeggiato da coloro che ora frequentano la Heiwa.
    Sinceramente con 5 corporazioni già disponibili non voglio crearne altre, anche perché alcune (Esercito demonico e Geisha) sono davvero poco calcolate (per quanto mi renda conto che non tutti possano essere interessati a rendere i loro pg mafiosi, soldati o donne di piacere--). Non vorrei che poi diventasse troppo dispersivo.

    Il "gruppo" di Kairi non è mai sorto perché effettivamente non abbiamo ricevuto alcuna descrizione di un'iniziativa simile XD si parlava di creare un movimento per i diritti degli ibridi, ma Ryo (che doveva prenderlo in carico quando non era ancora staffer) ha le mani troppo piene per farlo. Insomma, tutto ciò che doveva essere "extra staff" è saltato per un motivo o per un altro.
    Se volete altri "gruppi" a cui far aderire i personaggi a noi va benissimo implementarli, ma preferiremmo che fossero gestiti dagli utenti sia per favorire la collaborazione tra utenti che quella utenti-staff. Il forum è già bello grande e non posso prendere altri impegni per me, figurarsi per Kikyo che si sta laureando o Ronso che lavora tutto il giorno >< quindi vi chiedo una manina: felicissimi di darvi nuove opportunità, se poteste venirci incontro organizzandovi tra di voi (anche attraverso la sezione Trame e Progetti) sarebbe molto più facile però.
    (con questo post non intendo giustificarmi o attaccare nessuno eh XD la proposta di Axel mi piace davvero, ma al momento non penso ce la faremmo senza di voi)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Oddio spero di non floddare io intendevo appunto TOTALMENTE controllati e moderati dagli utenti.
    Con "Spronare" è "Sovvenzionare' intendevo tipo -un gruppo formato e attivo riceve 2000 Ryo al mese-
    O tipo -un gruppo formato e attivo se compie una quest assieme riceve un bonus missione in EXP e in Ryo-
    Insomma robe che invoglino gli utenti a fare gruppi AUTOGESTITI dove lo staff non deve gestire niente di niente.
    Ecco quello che dicevo non che lo staff deve creare altri gruppi >< scusate se mi sono espresso male
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sexually Identifying as a Weapon Freak

    Group
    Member
    Posts
    4,161

    Status
    Online
    Numero personaggi: 2 + 1 PNG
    Link alle schede: Mimi, Yumi, PNG: Yuna
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Sì, ovviamente
    Hai qualche proposta? Pffft, nulla xD
     
    .
  10. †DeadPool†
     
    .

    User deleted


    Numero personaggi: 2
    Link alle schede: Fry / Wesker
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! (non voglio dirlo ma non so come prenderli e metterli D:)
    Hai qualche proposta? Vorrei proporre qualche razza , posso farlo anche qui sotto o nella sezione apposta?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♔ Night raid
    Posts
    8,287

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il post
     
    .
  12. Jasïra
     
    .

    User deleted


    Numero personaggi: 1, Iva Kotov
    Link alle schede: https://sndgdr.forumcommunity.net/?t=58470898
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! No, sono così nabba da non sapere neppure a cosa serva e come si fa. Ma provvederò :P
    Hai qualche proposta? Al momento nulla.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    ♔ Night raid
    Posts
    6,010

    Status
    Anonymous
    Numero personaggi: 3
    Link alle schede: Morgiana Alex Statz
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Yep! Già ce l'ho x3
    Hai qualche proposta? Per il momento no ç_ç
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♙ Player
    Posts
    2,671
    Location
    Pandora

    Status
    Offline
    Numero personaggi: 4 (3 PG + 1 NPG)
    Link alle schede: Zilean Aian, Kasumi Chiyo, Fukurou Kiyomasa, Zed Chitan (NPG che dovrò rieditare quasi da capo, se possibile. In ogni caso mantengo il nome xD)
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Of course, sir! Parte del mio dovere!
    Hai qualche proposta? Ultimamente dimentico abbastanza velocemente le cose quindi può darsi che abbia dimenticato qualcosa.... o forse no bwhahaah. Se il mio cervellino rinsavisce allora tornerò qui! ahahaha Per ora niente Roger, passo e chiudo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Numero personaggi: 1
    Link alle schede: Daniel Cooper
    Hai inserito un banner in firma? Non è obbligatorio, ma ci faresti pubblicità! Mi sembrava di si, ma evidentemente mi ero dimenticato di farlo
    Hai qualche proposta? Nope
     
    .
34 replies since 5/2/2016, 22:17   756 views
  Share  
.